Navigazione

The Vetsch Brothers, costruttori di batterie, di Wädenswil.

Non famosi, ma eccellenti.

2160x1215_testimonial_vetsch.jpg

Ron e Dan costruiscono batterie su misura per musicisti dei generi musicali più diversi: jazz, rock o punk. Per ogni stile musicale i fratelli utilizzano componenti differenti, perché a seconda del materiale e tipo di legno il suono cambia. Negli ultimi nove anni i due fratelli hanno esperimentato con il legno e le tecniche di lavorazione, perfezionando la loro straordinaria competenza artigianale. Le loro pregiate batterie non corrispondono solo esteticamente alle aspettative del cliente, ma producono anche il suono che desidera. Però l’unicità dei Vetsch Brothers non è dovuta solo a questo. Entrambi hanno una propria filosofia, che seguono con coerenza: utilizzano solo componenti di primissima qualità e legno certificato ed eseguono un accurato lavoro artigianale nel loro laboratorio di Wädenswil. Per ottenere tutto ciò, musicisti provenienti da tutto il mondo accettano di buon grado tempi d’attesa di sei mesi.

La ricchezza delle loro idee è pari alla gamma di Delizio.

I Vetsch Brothers dedicano molto tempo alla conoscenza dei propri clienti. Siedono e parlano con loro, preparano insieme i primi schizzi e scelgono i diversi materiali. Preferibilmente bevendo una tazza di caffè. Ron lo preferisce nero. «Come il mio senso dell’umorismo», dichiara.

2160x1215_vetsch_interactive.jpg
  1. Alla base di un buon cappuccino c’è un espresso impeccabile. Il caffè più adatto è quello a tostatura scura. Questa classica bevanda va completata con schiuma di latte fresco.

  2. L’ampia scelta di capsule soddisfa ogni preferenza e preparazione, fornendo sempre il caffè giusto.

  3. Tutte le componenti devono essere perfette, affinché il prodotto finale sia eccellente. Questo non vale solo per le batterie su misura dei Vetsch Brothers, ma anche per i caffè della Migros.

Scopri i talenti eccezionali, non ancora famosi, ma di classe mondiale nei loro campi – proprio come i caffè della Migros.